Interventi in Garanzia - Inforama

Inforama
dal 1987 l'informatica è la nostra passione
Logout
Vai ai contenuti

Interventi in Garanzia

L’intervento in garanzia copre esclusivamente i difetti di conformità ai sensi di legge e/o della eventuale garanzia convenzionale, ove espressamente prevista, del prodotto acquistato presso Inforama. Non sono coperti dalla garanzia i prodotti che presentino chiari segni di manomissione o guasti causati da un uso improprio del prodotto o da agenti esterni non riconducibili a vizi e/o difetti di fabbricazione. In tali casi Inforama non sarà, pertanto, tenuta ad effettuare gratuitamente le riparazioni, ma potrà effettuarle, su richiesta del Cliente e a pagamento, secondo il preventivo emesso.

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che l’intervento per la riparazione può comportare l’eventuale perdita totale o parziale di programmi e dati in qualunque modo contenuti o registrati nel materiale consegnato per la riparazione. Inforama non può in alcun caso essere ritenuta responsabile riguardo a tale perdita, pertanto è esclusiva cura del Cliente assicurarsi di avere effettuato le copie di sicurezza dei dati. A tale proposito potrà essere richiesta l’effettuazione, a titolo oneroso, del servizio di back-up dei dati. In ogni caso Inforama non è in alcun modo responsabile di dati, informazioni e programmi contenuti o registrati in qualunque modo nel materiale alla stessa consegnato, con particolare riferimento alla liceità dei contenuti e legittima titolarità degli stessi.

Le componenti sostituite durante la riparazione diventano di proprietà di Inforama quelle sostitutive diventano di proprietà del cliente. Gli articoli risultati guasti verranno smaltiti secondo le normative vigenti.
Condizioni di Garanzia Vendor:
Orari di Apertura
Dal Lunedì al Venerdì
9.30/13.00 – 16.30/20.30
Sabato
9.30/12.30
Inforama di Denisi Vincenzo & C. - Via Armando Diaz, 40 89015, Palmi (RC) - Tel +39 0966 45690 e Fax +39 0966 413095 -
e_mail: posta@inforama.it / inforama@pec.it - P.Iva 00995890803
Seguici
Torna ai contenuti