INFORAMA


Vai ai contenuti

Acer


Per la gestione del prodotto difettoso si prega di contattare il Centro Assistenza:
Tel. 199 509950; Fax: 0931/469431; e_mail: support_italy@acer-euro.com


Informazioni di carattere generale e commerciale sui prodotti e i servizi Acer: info_italy@acer-euro.com

Le ricordiamo che per usufruire dell' assistenza, prima di contattare Acer, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :
Il numero di serie(S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del prodotto)
Il modello del vostro Prodotto: Monitor/Videoproiettore(Situato sopra il serial number)/PC/Notebook/Palmari/ecc.
La data d’acquisto indicata sulla fattura.

Famiglia di Prodotti

Modalità di Garanzia

Riparazioni in Garanzia:
Per poter usufruire dell'assistenza tecnica in garanzia, il cliente deve richiedere via fax al numero 0931 469431 il numero di autorizzazione, allegando alla suddetta richiesta copia della bolla o della fattura di vendita.Il cliente riceverà un numero di autorizzazione per effettuare la riparazione in garanzia presso il centro assistenza autorizzato più vicino.

Monitor LCD (acquistato singolarmente)

3 anni

Presso laboratorio Acer

Monitor LCD (acquistato con un PC Prof.)

 

Segue la garanzia del PC

Notebook

1 anno

Presso laboratorio Acer

Palmari

1 anno

Videoproiettori
Lampada

2 anni
90 giorni

Presso laboratorio Acer
(solo in caso di rottura)

PC Aspire

1 anno

Presso laboratorio Acer

Personal Computer Veriton
S670G/S680G/M670G/M680G/M67W

3 anni

di cui il primo On Site i due successivi c/o laboratorio Acer

Personal Computer Veriton (Tutti eccetto - S670G/S680G/M670G/M680G/M67W)

1 anno

Presso laboratorio Acer

Chi Siamo | Dove Siamo | Prodotti | Enti Pubblici | Mobili e Sedute | Promo | Assistenza | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu